Si comunica che la seconda prova del Campionato Italiano Individuale Seniores di Pesca al Colpo 2008 si svolgerà Domenica 27 luglio 2008 nella parte nuova del Cavo Fiuma Mandria.
 
Il sorteggio verrà effettuato per la totalità del campo gara.
 
 
Raduno:
Il raduno é fissato per le ore 06.30 presso la Trattoria del Pesce in Via Argine, 5 a Boretto (RE).
 

Il Campo Gara:
Verrà utilizzato il nuovo tratto a monte di Ponte Mandria. I 250 posti, uniformemente distanti tra loro, sono facilmente accessibili sia con l’auto sia con l’attrezzatura; il canale ha una larghezza di circa una quarantina di metri con profondità intorno ai 2,5-3,0 mt.. Utilizzato come canale per irrigazione e acquisendo acqua dal vicino Fiume Po (che si trova a pochissimi kilometri a ridosso dell’abitato di Boretto) nel mese di Luglio solitamente il corso dell’acqua defluisce in modo abbastanza sostenuto e tra i pesci che lo abitano la fanno da padrone soprattutto carassi e breme, occasionalmente si possono catturare anche carpe o barbi.

 
Per chi proviene dall’Autostrada (da Milano o da Bologna):
uscita consigliata Terre di Canossa Campegine, proseguire per Poviglio quindi per Boretto, al semaforo nel centro del paese svoltare a destra, immettersi sull’argine del Po e proseguire in direzione Viadana; la Trattoria si trova nell’angolo prima del ponte che collega Boretto con Viadana.
 
Per pernottare:
Vi invitiamo a visitare l’apposita sezione sulla home page (https://www.fipsas.re.it/Sezione.jsp?idSezione=84).