Lunedì 01 Dicembre 2008 presso la Sala Polivalente della S.P.S. Gatto Azzurro si é svolta la riunione per eleggere i nuovi organi direttivi per il quadriennio 2009 – 2012.
Il Presidente uscente Gianni Bonacini é stato rieletto all’unanimità.
Clicca all’interno per vedere la composizione del nuovo Consiglio e Commissione Sportiva Colpo.


Sarà ancora Gianni Bonacini, Presidente uscente, a dirigere la sezione di Reggio Emilia per il prossimo quadriennio 2009-2012. E’ stato infatti eletto all’unanimità durante l’assemblea aperta a tutte le società affiliate di Reggio Emilia.

Anche alla Vice-Presidenza é stato riconfermato Antonio Rivi.

Novità nella composizione del Consiglio Direttivo: ai dimissionari Romano Montecchi ed Anselmo Ferrari, ai quali la Sezione porge un ringraziamento per l’attività svolta durante gli ultimi anni, succedono i Sigg.ri Aldo Fusari della Cannisti Pesc’Alba, Leo Beggi della Lenza Bibbianese e Luigi Manfredotti della Pasquino.

Novità anche nella Commissione Sportiva Provinciale Colpo, ridotta ora da 10 a 7 unità. Quest’ultimi sono: Gianni Boselli del Gatto Azzurro, Carmine Fasano del Bismantova, Claudio Munari del Gambero Milords, Doriano Rocchi del Vairone, Maurizio Tedeschi della Pasquino, Massimo Truzzi della Guastallese, Andrea Zanichelli della Boretto Po. A questi si aggiungono, come da statuto il Vice-Presidente Antonio Rivi e il consigliere Leo Beggi.

Nella sezione "Organizzazione – Statuto" sulla Home Page tutti i nomi della Sezione Pesca R.E. per il prossimo quadriennio.

Un augurio di Buon Lavoro a tutti i componenti dei vari organi.