15.04.2013 – E' con viva soddisfazione che abbiamo il piacere di presentarvi il nuovo campo gara della Fiuma a Boretto (denominato Fiuma Boretto Curva).
Si tratta di un nuovo impianto per complessivi 40 posti, completamente dotato di pedane in legno di 1,3 x 1,3 m. poste a circa 9 metri equidistanti tra loro.
Tale campo gara va ad aggiungersi all'esistente e ristrutturato di Fiuma Mandria (situato un kilometro più a sud-est) e permette di raggiungere complessivamente una capienza totale di 510 postazioni (tutte su pedana), in attesa di definire prossimamente il vecchio tratto di Fiuma Boretto.
Clicca per vedere all'interno le fasi di preparazione e piccolo video del nuovo campo gara.

Sezione Provinciale Pesca Reggio Emilia

 

E' con viva soddisfazione che abbiamo il piacere di presentarvi il nuovo campo gara della Fiuma a Boretto (denominato Fiuma Boretto Curva).

Si tratta di un nuovo impianto per complessivi 40 posti, completamente dotato di pedane in legno di 1,3 x 1,3 m. poste a circa 9 metri equidistanti tra loro.

Tale campo gara va ad aggiungersi all'esistente e ristrutturato di Fiuma Mandria (situato un kilometro più a est) e permette di raggiungere una capienza totale di 510 postazioni (tutte su pedana), in attesa di definire prossimamente il vecchio tratto di Fiuma Boretto.

Si ringrazia per la realizzazione di quanto sotto i soci del Gsdp Bismantova Tubertini che hanno provveduto volontariamente all'installazione delle 40 postazioni e che avranno in gestione la cura e manutenzione dello stesso (sfalcio zona pedane e pulizia). Un ringraziamento anche ad Andrea e Marco Zanichelli per il supporto logistico e ad Alviso Carpi per la preparazione delle piattaforme.

Ecco alcune immagini dei lavori:

Preparazione e carico delle pedane:

Installazione delle pedane sui pali di sostegno:

Prime pedane pronte:

Ancora sul fissaggio di una pedana:

Contemporaneamente si preparano i contenitori per la raccolta immondizia:

Generatori al lavoro …

Particolare del fissaggio di un asse di livellamento della pedana:

e finalmente ecco il campo gara terminato:

 

Sezione Provinciale Pesca Reggio Emilia