19.09.2013 – La Commissione Sportiva Provinciale Colpo informa che la 2ª prova del Campionato Provinciale Individuale Colpo, inizialmente prevista in Cavo Bondeno il 2 Giugno scorso e non disputata per inagibilità del campo gara, verrà recuperata ad Ostellato Vecchio (dal km. 7,5 al km. 8,5) in data 13 Ottobre 2013.
Nel Calendario Gare sono già disponibili tutte le info al riguardo (quantitativi pastura, modulo iscrizione, orari e luogo raduno ecc.).


19.06.2013 – La Commissione Sportiva Provinciale Colpo informa che la 2ª prova del Campionato Provinciale Individuale Colpo, inizialmente prevista in Cavo Bondeno il 2 Giugno scorso e non disputata per inagibilità del campo gara, verrà recuperata in Fiuma Mandria in data 13 Ottobre 2013.
Si precisa sin da ora che, qualora le condizioni del canale (livello dell'acqua in primis) non permettessero lo svolgimento della gara, verranno considerate valide quattro prove con mezzo scarto.
Sarà in ogni caso nostra cura avvertire per tempo qualora si verificassero problemi inerenti il regolare svolgimento della gara.