E’ passato un anno dall’apertura del nuovo negozio “Obiettivo Pesca” di Reggio Emilia via Pizzetti 2/g ed in questo primo anno di vita le soddisfazioni non sono mancate, sia per i titolari che per i clienti.

Ed è proprio per questo motivo che bisogna festeggiare, la prima candelina è un appuntamento importante al quale non si può di certo mancare!

Quindi sabato 7 marzo tutti invitati dalle 16.30 in poi in via Pizzetti 2/g per festeggiare insieme a tutto lo staff con ricco buffet a base di gnocco fritto, salumi, formaggi e specialità reggiane.

Non solo i vecchi clienti ma anche i nuovi sono invitati, e potrebbe essere l’occasione per conoscere da vicino grandi personaggi del nostro sport, come Ferruccio Gabba, Jacopo Falsini; Rudy Frigeri, Simona Pollastri, Moreno Ravaglia e tanti altri, tutti presenti per festeggiare questo grande avvenimento.

E voi che aspettate? Raggiungere il negozio è facilissimo usciti dall’autostrada a Reggio Emilia prendete in direzione La Spezia/Passo del Cerreto e dopo 100 metri superata la rotonda “conchiglia” a sinistra siete arrivati e li potete parcheggiare gratuitamente.

Per chi utilizza il navigatore vi consigliamo di impostare Via Mascagni così da trovarlo più velocemente.

Vi aspettiamo!