26.03.2015 – Si é svolta lunedì scorso 23.03.2015 presso i locali della Polisportiva Gatto Azzurro a Reggio Emilia l'assemblea elettiva del nuovo Comitato Provinciale Fipsas Reggio Emilia.
Un momento importante che segna il ritorno della Sezione provinciale all'interno della Federazione Nazionale e al tempo stesso permette di sviluppare nuove sinergie organizzative e gestionali.
L'assemblea ha rieletto con voto unanime alla presidenza del nuovo Comitato Provinciale per il biennio 2015-2016 il Sig. Antonio Rivi.
Successivamente é stato eletto anche il nuovo Consiglio Provinciale 2015-2016 che sarà formato dai Sigg.ri Leo Beggi, Fabrizio Bellei, Gianni Bonacini, Gianni Bonini, Leopoldo Camellini, Pierpaolo Gibertoni, Glauco Gorrini, Angelo Lusuardi, Paolo Perini e Gian Luca Vanzini.
Un augurio di buon lavoro a tutti i nuovi organismi eletti.
All'interno una dichiarazione del rieletto Presidente provinciale.


" Nella serata di oggi, con la costituzione del nuovo Comitato Provinciale Fipsas di Reggio Emilia, abbiamo svolto un passo importante per la gestione e la vita della della nostra Sezione.

Il ritorno dopo circa 15 anni all'interno della Federazione Nazionale ci permetterà di sviluppare nuove sinergie gestionali e sviluppare la pianificazione organizzativa di eventi relazionati al mondo della pesca locale e nazionale.

Ringraziando tutti per la fiducia accordata per il prossimo biennio, rimarco l'impegno mio personale e dei consiglieri eletti a cercare di gestire al meglio e sviluppare a 360° tutti gli impegni che ci attendono per i prossimi due anni: dalla gestione del territorio (canali e fiumi) all'agonismo, dallo sviluppo del settore giovanile attraverso nuove iniziative alla collaborazione con strutture per la diffusione della pesca ai diversamente abili; dall'attività delle Guardie Volontarie ai rapporti con gli enti territoriali ed altre iniziative ancora.

Desidero porgere un ringraziamento per l'attività svolta ai consiglieri uscenti Sig. Marco Iseppi e Sig. Leo Brindani dando altresì il benvenuto ed augurando buon lavoro al 'rientrante' Sig. Leo Beggi ed al neo consigliere Sig. Gian Luca Vanzini.

Un grazie ancora a tutti gli intervenuti alla serata "

Antonio Rivi