Nuovo sito Internet

Come preannunciato nei giorni scorsi, è on-line il nuovo sito del Comitato Provinciale Fipsas di Reggio Emilia.
Potrai trovare molte informazioni raccolte per categorie (istituzionali, gare, classifiche, regolamenti ecc.).
Nella Home Page, a destra, troverai lo spazio dedicato all’agonismo con le gare da disputare e un riassunto delle stesse in un pratico calendario.
Lo stesso calendario é riportato nel menu centrale e suddiviso per colori in base ai settori (blu per il la trota, verde per il colpo, fucsia per il feeder ecc.).
Tra le novità segnaliamo la possibilità di poter commentare le notizie e pubblicarle sui social media (facebook, twitter, google …); altra novità il graduale ampliamento delle info relative ai campi di gara con testi e foto degli stessi (partiamo con lo storico campo gara di Fiuma Boretto Vecchio, cui seguirà il Po di Volano a Medelana e gradualmente tutti gli altri).
Nuova veste grafica anche per l’Elenco delle Società Reggiane e l’archivio gare.
In fase di restyling la sezione dedicata ai Pesci nel Reggiano la quale a breve si arricchirà di una ricca galleria fotografica.
Nei prossimi giorni seguiranno altri aggiornamenti; ti invitiamo a navigare sul nuovo sito ed a fornirci qualsiasi suggerimento (come sempre nella sezione “Lascia un tuo commento” in alto a sinistra sopra al logo).

Buona navigazione.

Logo Comitato Provinciale FipsasComitato Provinciale Fipsas di Reggio Emilia

PARTECIPA ALLA CONVERSAZIONE