Fiuma Mandria (zona nuova)

Si é svolta Domenica 27/7 sul Campo Gara della Fiuma Mandria (denominato Mandria Nuova) il recupero della 2ª prova del Campionato Italiano Seniores 2008 (inizialmente prevista sullo stesso campo per Domenica 15/06/08 e rinviata per maltempo).
Il campo gara si é dimostrato all’altezza della manifestazione regalando agli oltre 220 presenti oltre 7 q.li di catture per una media pescato di oltre 3 kg. a testa !

Da segnalare a livello individuale la performance di Viliano Sarti della SPSD Vasca Azzurra Pappiana Sarfix di Pisa che con l’invidiabile peso di 11.340 grammi é risultato l’assoluto di giornata.

Come potrete notare dalle classifiche, sono stati definiti i 100 finalisti che si contenderanno il titolo nazionale l’1 e 2 Novembre sul campo gara di Ostellato.

Tra i ns. atleti reggiani in evidenza Stefano Berni della Pasquino Colmic (1°), Marco Pozza e Carlo Iotti del Gatto Azzurro Sarfix (2°), Cigni Cristian della Pasquino Colmic (2°), Daniele Sabadini del Vairone Maver (2°), Chiari Gabriele della Pasquino Colmic (3°), Manuele Mirandola del Gatto Azzurro Sarfix (3°).

In classifica generale progressiva dopo due prove, al comando Stefano Premoli della Polisportiva Oltrarno Colmic di Firenze davanti a Marco Giussani della SPD Lecchese Sarfix di Lecco e Stefano Berni della Pasquino Colmic di Reggio Emilia.

Passano il turno anche gli altri ns. atleti reggiani: Carlo Iotti del Gatto Azzurro Sarfix (19°), Cristian Cigni della Pasquino Sarfix (23°), Manuele Mirandola del Gatto Azzurro Sarfix (29°), Marco Pozza del Gatto Azzurro Sarfix (43°), Daniele Sabadini del Vairone Maver (63°), Gabriele Chiari della Pasquino Colmic (72°) e Maurizio Tedeschi della Pasquino Colmic (78°).

Ringraziamo tutti i soci delle società reggiane che si sono prestati per la riuscita della manifestazione.

pdf-icon1Classifica di giornata (2ª prova) (545,59 Kb)
pdf-icon1Classifica Progressiva dopo la 2ª Prova (727,13 Kb)