Fissero Cavecchia (MN)

In riferimento alla manifestazione in oggetto si comunica quanto segue con preghiera di darne diffusione agli atleti di competenza.

3° E 4° PROVA CLUB AZZURRO UNDER 14
Il Comitato di Settore Acque Interne comunica che la gara è confermata con tecnica libera e solo utilizzo come innesco consentito del vers de vase.

A maggiore chiarimento di quanto comunicato, si precisa che sono ammessi 1/2 litro di fouilles e 50 grammi di vers de vase, pertanto qualsiasi altra esca non è consentita.

3° E 4° PROVA CLUB AZZURRO UNDER 16/18
Il Comitato di Settore Acque Interne, in considerazione delle condizioni del canale, comunica che la manifestazione prevista con tecnica all’inglese è confermata con tale tecnica, salvo decisioni dello staff tecnico dell’ultima ora a seconda della velocità dell’acqua; pertanto gli atleti sono invitati a portarsi al seguito anche attrezzature atte a pescare con altre tecniche qualora lo staff tecnico decidesse di rendere libera la tecnica della gara.
Verrà inoltre consegnata, dalla Federazione a tutti i concorrenti, una scatola di inneschi misti (bigattini) che potranno essere utilizzati esclusivamente da innesco insieme al vers de vase.

3° E 4° PROVA CLUB AZZURRO UNDER 23
Il Comitato di Settore Acque Interne conferma che la manifestazione si terrà con la prevista tecnica all’inglese indipendentemente dalle condizioni di velocità dell’acqua del canale.
Verrà inoltre consegnata, dalla Federazione a tutti i concorrenti, una scatola di inneschi misti (bigattini) che potranno essere utilizzati esclusivamente da innesco insieme al vers de vase. Come da comunicazione effettuata in occasione della 1° prova il limite massimo di fouilles consentito è elevato da 1/2 litro a 3/4 di litro.

Fermo ed invariato il resto.

Ringraziando per la collaborazione si porgono cordiali saluti.