Torrente Secchiello

Domenica 13 giugno 2010 si è svolta la terza prova del campionato provinciale individuale trota torrente, ultima gara di specialità prima della pausa estiva.

In un torrente Secchiello dai connotati estivi, la gara si è svolta con regolarità e grazie ai settori ben predisposti, di buona lunghezza e con molti tratti di acqua corrente ben ossigenata, i concorrenti si sono potuti esprimere al meglio assicurandosi un buon numero di catture e potendo praticare la divertentissima pesca “ a vista”.

In prima serie continua il duello al vertice tra i fortissimi Giancarlo Berni dell’A.P.S. Agonistica Val D’Enza e Gabriele Debbia della Cannisti Fario Club Cerredolo Toano, entrambi vincitori del proprio settore.

In seconda serie vincono i settori con 39 e 32 catture, rispettivamente Alberto Bossi dell’A.P.S. Agonistica Val D’Enza e Cristiano Zironi della S.P.S. Tre Castelli Damo Fishing, quest’ultimo primo in classifica generale di serie.

Tante catture anche nel settore amatoriale, vinto da Edoardo Grasso con 43 trote, ormai abbonato all’assoluto della competizione.

Prossimo appuntamento per la quarta e decisiva prova dopo la pausa estiva, in data e luogo da destinarsi, auspicando un’altra divertente gara come quelle sino ad ora svolte.

 

pdf-icon1Classifiche 1ª Serie (76,09 Kb)
pdf-icon1Classifiche 2ª Serie (75,78 Kb)
pdf-icon1Classifiche Amatori (70,17 Kb)