Lago Cronovilla

È Zanti Adamo dell’ “A.P.S. Agonistica Val d’Enza” il Campione Provinciale 2009 Trota Lago Individuale, davanti ai suoi compagni di società De Crema Mauro e Tondelli Giancarlo.

Questo è il verdetto dopo la 5ª prova, gara ospitata nel Lago Cronovilla di Travesetolo (PR), struttura pesca-sportiva in grado d’accogliere anche gare di livello nazionale (per maggiori informazioni visitate il sito www.laghicronovilla.com).

Questo lungo e combattuto campionato individuale si è concluso con una gara caratterizzata da un buon numero di catture, che permesso ai pescatori di potersi esprimere al meglio in tutti i turni.

Alla fine ha prevalso il solito Zanti Adamo (nelle foto in sequenza) che ha tranquillamente concluso vittorioso il suo settore con trentatre trote, gestendo un vantaggio di circa cinque catture acquisito nelle prime frazioni di gara.

Vince la 2ª serie Ferretti Marco, sempre dell’ “A.P.S. Agonistica Val d’Enza”, davanti a Roncaglia Alberto dell’ “Ass. Dil. Lago Azzurro (Damo Shimano)” ed a Fratti Gianni dell’ “S.P.S. Il Vairone” (Maver).

pdf-icon1Visualizza le classifiche di giornata (101,45 Kb)
pdf-icon1Classifica Finale 1ª Serie (80,66 Kb)
pdf-icon1Classifica Finale 2ª Serie (104,84 Kb)

Foto di Andrea Ferretti