Italian Day 2014 é l’appuntamento conclusivo di tutti i Campionati Italiani Individuali di pesca al colpo del 2014.

Nel week end del 30 e 31 Agosto saranno ben 7 i Campionati che vedranno impegnati i migliori agonisti di tutta Italia sulle acque della Fiuma Mandria (Vecchia & Nuova):

Campionato Italiano Individuale Seniores Maschile
Campionato Italiano Individuale Femminile
Campionato Italiano Individuale Master
Campionato Italiano Individuale Under 14
Campionato Italiano Individuale Under 16
Campionato Italiano Individuale Under 18
Campionato Italiano Individuale Under 23

La FIPSAS e la Sezione Provinciale Pesca di Reggio Emilia danno il benvenuto a tutti i partecipanti alle finali.

Presentazione del 28/07/2014:
28.07.2014 – Informiamo con grande piacere che la nostra Sezione è stata scelta dalla Fipsas Nazionale per organizzare le finali dei Campionati Italiani Individuali di pesca al colpo 2014.
La manifestazione, denominata Italian Day 2014, si svolgerà in Fiuma Mandria Nuova e Vecchia Sabato 30 e Domenica 31 Agosto 2014.
Si daranno battaglia per il titolo i migliori agonisti delle categorie Seniores, Master e Donne che hanno superato le selezioni nei mesi precedenti; a questi si aggiungeranno anche le finali dei campionati giovanili (Under 14-16-18-23).
Per l’occasione abbiamo allestito un’apposita sezione nel sito con informazioni utili (tratti dei campi gara assegnati alle varie categorie, elenco degli iscritti, regolamenti ecc.); tale area verrà costantemente aggiornata fino a conclusione dei campionati stessi.
Auguriamo a tutti i partecipanti una buona permanenza a Reggio Emilia ed un in bocca al lupo per il risultato agonistico!
Antonio Rivi – Presidente Sezione Prov. Pesca Reggio Emilia.