Lago Acquaviva

“A.D. Lago Azzurro Damo Shimano” Campione Provinciale Promozionale Trota Lago 2009.

Gara di fine stagione al Lago Acquaviva di Albinea (RE), dove domenica 22/11/2009 si è svolta la terza ed ultima prova del Campionato Provinciale Promozionale trota Lago 2009, in collaborazione con la società locale S.p.s Tre Castelli.

In un lago con molte foglie cadute dagl’alberi adiacenti, le trote non hanno risposto secondo le aspettative ed i pescatori si sono dovuti accontentare di un numero limitato di catture.

Alla fine di questa gara di ricerca e dal ritmo molto lento, ha conquistato il primo posto per società l’ “Agonistica Val d’Enza C” con 8 punti, seguita dall’ “A.S.D. Barracuda Team A” e dall’“Agonistica Val d’Enza B” con 9,5.

Nella classifica generale a quadre si aggiudica il titolo di Campione Provinciale Promozionale trota lago 2009 l’ “A.D. Lago Azzurro Damo Shimano A”, davanti all’ “Agonistica Val d’Enza” rispettivamente squadra A e B.

Nella classifica individuale vince Leoni Piero dell’“Agonistica Val d’Enza”, davanti a Zanni Marco e Laberenti Fulvio dell’ “A.D. Lago Azzurro Damo Shimano”; a seguire Franceschi Alessandro della “S.P.S.D. Tresinaro Sorgente” ed il fortissimo Berni Giancarlo, sempre dell’“Agonistica Val d’Enza”, atleta che dopo aver vinto il titolo di Campione Provinciale individuale trota torrente 2009 ed il Campionissimo, si conferma anche ottimo pescatore in lago.

 

pdf-icon1Visualizza tutte le classifiche (187,02 Kb)