Laghi del Sole (FC)

Domenica 25 ottobre 2009 si e’ svolta la terza prova del Campionato Regionale Trota Lago a squadre nei “Laghi del Sole” di Forlì, struttura pesca-sportiva adiacente all’aeroporto e composta da tre laghi ricchi di carpe e di black bass.

Tra un decollo ed un atterraggio, la gara organizzata dalla “S.P.S. Amo Forlivese” si e’ svolta regolarmente, anche se le trote hanno risposto in modo difficoltoso a causa dell’acqua torbida.

Molte catture sono state effettuate nei primi turni solo in due angoli.

Positivo il comportamento delle squadre reggiane, in particolare evidenza l’ “A.D.S. Barracuda Team A” che ha conquistato il secondo posto della classifica di giornata con 11 penalità effettive, alle spalle della squadra padrone di casa, “S.P.S. Amo Forlivese A”, che si è aggiudica la prova con 10 penalita’.

Importante anche il quarto posto dell’ “Ass. Dil. Lago Azzurro Damo Shimano” con 12 e mezzo penalità ed il settimo/ottavo posto rispettivamente dell’ “A.P.S. Agonistica Val d’Enza” squadre A e B.

Nella classifica progressiva dopo la terza prova, da definirsi il 22 novembre 2009 al “Lago Sapaba” di Bologna, ha conquistato il primo posto l’ “A.P.S. Val Marecchia A” (RN), seguita dal “C.C.L. Club Cannisti Lago A” (MO) e dalla “A.P.S. Agonistica Val d’Enza A”.

 

pdf-icon1Visualizza la classifica di giornata (212,13 Kb)
pdf-icon1Visualizza la Classifica progressiva (206,32 Kb)

Foto di Andrea Ferretti