Come già preannunciato alcuni giorni fà, venerdì 3 e sabato 4 Aprile sono state installate le pedane nel Campo Gara “MANDRIA NUOVA”.
Nei prossimi giorni le attività proseguiranno con i lavori di finitura delle stesse e l’installazione delle ultime 22 nel tratto Fiuma Mandria Vecchia.
In tal modo entro Pasqua saranno disponibili 300 postazioni fisse di pesca (200 in Mandria Vecchia e 100 in Mandria Nuova).
Un ringraziamento a tutti i soci che hanno prestato il loro aiuto volontario sul Campo gara in questi giorni, nonostante l’inclemenza meteorologica, per realizzare quanto sopra.
Clicca all’interno per visualizzare lo stato di avanzamento dei lavori. [art. pubbl. 05.04.2009]



Nelle giornate di Venerdì 3 e Sabato 4 è stato completato tutto il tratto che va da Ponte Mandria ai fili dell’alta tensione


Complessivamente ora il tratto di cui sopra dispone di 100 pedane equidistanti e, come visibile dalla foto sotto, comodamente accessibili dall’automobile posta a 6 metri di distanza.

Nei prossimi giorni verranno ultimate con i lavori di rifinitura consistenti nell’installazione delle profilature di sicurezza.


Dettaglio di una delle nuove pedane della Fiuma Mandria Nuova:


La Sezione Pesca di Reggio Emilia desidera ringraziare sentitamente:
– Stefania Conforto ed Alberto Nicolini della S.P.S. Paco Daiwa
– Giancarlo Ferrari ed Aldo Valli del G.S.P. Bismantova Sarfix
– Andrea Zanichelli, Franco Bernini, Alviso Carpi, Sergio Artoni, Stefano Boccazzi, Enzo Tonni e Luca Zanichelli della S.P.S.
  Boretto Po Tubertini
per la disponibilità mostrata in questi giorni; grazie alla loro passione ed al loro fondamentale contributo si é proceduto alla realizzazione di un altro importante passo verso la creazione di un campo gara fruibile ad un pubblico sempre più vasto.