D. – Fabio, un grande risultato quest’anno …

R. – E’ un glorioso  risultato di pesca sportiva ottenuto dopo le tre gare disputate quest’anno nel campionato provinciale trota torrente; Luigi Brindani  “il poeta”, agonista della Sps IL GAMBERO MILORDS MAVER, riporta in societa’ il titolo di campione provinciale 1ª serie che mancava da molto tempo, dopo anni di dominio di altre squadre.

D. – Raccontaci un pò la dinamica del campionato.

R. – Brindani si è aggiudicato la vittoria per solo mezzo punto di distacco su Lorenzo Zambonini (Agonistica Val D’Enza), 2° classificato e Daniele  Fontanesi anch’esso dell’Agonistica Val d’Enza.
Le tre prove si sono disputate nei torrenti Secchia e Secchiello nell’arco dell’anno, gli organizzatori hanno dato il massimo per le immissioni delle trote prima delle gare perche i torrenti quest’anno sono sempre stati scarsi di acqua e si e’ faticato ad individuare luoghi adatti dove disputare le diverse competizioni, come ha ricordato il Responsabile Settore Trota del Comitato Provinciale FIPSAS Angelo Lusuardi.

D. – Obbiettivi per il prossimo anno?
R. – Il prossimo anno, il “poeta Brindani” nell’intervista al rinfresco finale offerto naturalmente da lui stesso, conta di dare battaglia ancora di più, perche’ la pesca sul fiume e’ puro divertimento, ma e’ ancora piu’ bello vincere.

 

Grazie Fabio, appuntamento al prossimo anno.

 

Questi gli altri campioni:

2ª Serie:
1° Bossi Alberto (Asd Val d’Enza)
2° Nasi Ennio (Apsd Sassogattone)
3° Sassi Roberto (Asd Val d’Enza)

Categoria Amatori:
1 ° Domenichini Domenico (Asd Val d’Enza)
2° Campanini Gianni (Spsd Il Gambero Milords)
3° Valentini Augusto (Apsd Sassogattone)

Categoria Femminile:
1ª Coppini Rita (Asd Val d’Enza)

Categoria Spinning:
1° Fontanesi Dany (Asd Val d’Enza)

Categoria Coppie Spinning:
1° Zanini Stefano e Zironi Cristiano (Asd Val d’Enza)

PARTECIPA ALLA CONVERSAZIONE