Si é disputata ieri ad Ostellato Vecchio, dal km. 7 al km. 8 l’ultima prova del Campionato Provinciale Individuale di 1ª Serie; gara che ha sostituito quella inizialmente prevista il 21 Maggio scorso a Medelana.

Con una netta affermazione nel proprio settore, la vittoria é andata a “Lele” Gabriele Chiari che tra l’altro chiude il campionato con un percorso netto di 4 primi posti.

Il forte agonista della Pasquino Colmic aveva già conquistato con una prova di anticipo il titolo ed ha preceduto sul podio due rappresentanti del Gatto Azzurro Colmic (Marcello Ognibene e Fabrizio Zagni).

Nelle classifiche che alleghiamo di seguito, per la parte generale della classifica finale trovate per alcuni agonisti un punteggio medio che, come da regolamento, é stato assegnato a tutti coloro che hanno partecipato, contestualmente alla 2ª prova del 16 Luglio scorso, alla 1ª prova di Finale del Campionato Italiano Seniores.

Ad es. nel caso di Fabrizio Zagni, 3° classificato, troverete che nella seconda prova ha ricevuto 3,25 punti (altro non sono che la media degli altri punteggi ottenuti: 1+8+1+3 = 13:4 = 3,25 per l’appunto) e così per tutti gli altri dove trovate un punteggio seguito da (m).

Classifica 5ª Prova 1ª Serie – 22/10/2017 Ostellato Vecchio

PARTECIPA ALLA CONVERSAZIONE

Commenti

  • Juri 23 Ottobre 2017, 20:19

    🙂 Grande Lele..!!

    Rispondi