Di seguito forniamo alcune informazioni sul campo gara della Fiuma a Reggiolo in vista del debutto di martedì 1° maggio (1ª Prova Campionato Provinciale Colpo di 2ª Serie).

Come arrivare sul campo gara Fiuma Reggiolo

Come si può vedere dalle foto più in basso l’argine é stato completamente sfalciato per utti i 1100 metri lineari che delimitano il campo gara.
Sono inziati a cura del Consorzio di Bonifica e si protrarranno anche per domani i lavori di sistemazione della strada sotto argine.

IMPORTANTE:
Al fine di preservare il campo gara e la strada sottostante il Consorzio di Bonifica ha predisposto l’installazione di una sbarra di accesso.
Tale accesso sarà consentito con le medesime modalità della Fiuma Mandria, ossia sarà necessario essere in possesso di apposito cartellino (altro non é che lo stesso della Fiuma Mandria che vale quindi anche per Fiuma Reggiolo) e soprattutto della chiave per aprire e chiudere il lucchetto che é stato predisposto.
Invitiamo quindi tutti coloro che si recano a pescare sulle rive di Fiuma Reggiolo di munirsi preventivamente di chiave e cartellino reperibili presso i negozi di pesca ed esercizi convenzionati.

PARTECIPA ALLA CONVERSAZIONE

Commenti

  • emore macchioni 19 Aprile 2018, 21:08

    la chiave che apre lucchetto a Ponte Mandria e’ la stessa ?

    Rispondi
    • Antonio Rivi 21 Aprile 2018, 13:56

      Sì é la stessa.

      Rispondi