Si é tenuta lunedì scorso 5 Novembre presso i locali del Comitato Regionale Fipsas a Bologna una riunione promossa dallo stesso Comitato con tutte le società emiliano romagnole che gravitano intorno al trofeo di serie B di pesca al colpo.

La serata, che ha visto la presenza di una 50na di persone in rappresentanza di 27 società, si é svolta in un clima cordiale e costruttivo.

Presenti alla riunione il Consigliere Nazionale e Responsabile della Comunicazione e Immagine Massimo Rossi, il Responsabile Nazionale del Settore Acque Interne Antonio Fusconi e il Responsabile del Settore dell’Agonismo Emilia Romagna Antonio Rivi.

Ha aperto la riunione per un saluto ai partecipanti Mauro Tinti, Presidente del Comitato Regionale; dopodichè Antonio Rivi ha preso la parola illustrando i temi della serata e le aspettative del Comitato dalla riunione stessa.
Contrariamente a quanto recentemente é stato riportato, ha ribadito tra l’altro in forma ufficiale che le gare del prossimo Trofeo di Serie B resteranno con una durata di 3 ore e non quattro; verranno inoltre mantenuti i box di prova solo dove ce ne sia l’effettiva necessità.

Ne é seguita una riunione aperta e sono state tante le domande da parte delle società fatte ai relatori unitamente a diversi suggerimenti per migliorare il trofeo e l’organizzazione dello stesso; tutte cose che la Commissione Sportiva Agonistica Regionale, presente in massa alla riunione, ha recepito e farà sue nelle prossime riunioni di lavoro che a breve inizieranno per pianificare l’attività 2019.

Il Comitato Regionale Fipsas, nell’ottica di un sempre più costruttivo rapporto con le società del territorio, ringrazia tutti gli intervenuti alla riunione stessa.

PARTECIPA ALLA CONVERSAZIONE