La Regione Emilia Romagna conferma l’apertura della pesca alla trota per Domenica 28 Marzo 2021.

Si ricorda che, in ottemperanza alle attuali restrizioni sanitarie Covid-19 ed essendo in zona rossa, la pesca é consentita solo all’interno del proprio comune e muniti di autocertificazione.

PARTECIPA ALLA CONVERSAZIONE

Commenti

  • corrado 24 Marzo 2021, 14:30

    buongiorno, i miei più sentiti ringraziamenti ai dirigenti regionali, che hanno assunto questa decisione, cosi che i residenti montanari non avranno la concorrenza di noi “sfigati” pianurotti!!! RIDICOLI!!!!

    Rispondi
  • Fantuzzi Federico 25 Marzo 2021, 10:38

    Fantuzzi Federico
    Fate un rilascio di trote nel rodano,visto che non posso uscire dal comune?

    Rispondi
    • Domenico 25 Marzo 2021, 23:02

      Ahahaha ci sta vengo anche io… ma io avevo letto che si poteva andare a pesca nonostante il divieto l’importante è L’ autocertificazione e rientro nella propria abitazione! L’ho letto sul sito del governo. Allego comunicato http://www.governo.it/it/articolo/domande-frequenti-sulle-misure-adottate-dal-governo/15638#zone

      Rispondi
      • Corrado 26 Marzo 2021, 16:23

        Forse si può uscire dal comune in zona arancione..ma in rossa solo se esci per correre e andare in bici…nn mi pare che uscendo in auto per andare a pesca in alto comune sia consentito… per me tutto ciò è assolutamente discriminante e assurdo…cmq io l’ho capita così…e oltretutt

        Rispondi
        • Domenico 30 Marzo 2021, 0:41

          Aime hai ragione Corrado.. leggendo bene specifica che noi dei bassifondi non possiamo… è assurdo come possa essere bloccata un attività come la pesca dove si può avere distanziamento! Poi giro a piedi per i parchi qua da noi a reggio è pieno imballato di gente che nemmeno fa attività e usa i parchi per incontrarsi! La situazione è pressoché ridicola! Dove e la fipsas la quale siamo tesserati per un sostegno??

          Rispondi