In virtù del fatto che stiamo ricevendo un n° di iscrizioni alla prova in oggetto abbondantemente superiore alle attese, la Commissione Sportiva rende nota una modifica al campo gara inizialmente previsto in Cavo Lama a Ponte Ferro.

La capienza del campo gara Ponte Ferro-Ponte Samice è di circa 100-105 persone e non consentirebbe la disposizione di tutti gli iscritti. Verrà pertanto utilizzato anche il tratto di Ponte Cappello (per 30 posti complessivi).

La nuova disposizione prevederà i primi 3 settori (A-B-C) a Ponte Cappello ed i restanti settori a Ponte Ferro-Ponte Samice.

Alleghiamo una cartina con la disposizione dei settori; la suddivisione degli agonisti fra i primi 3 settori di Ponte Cappello e gli altri 10 settori di Ponte Ferro-Samice avverrà tramite pre-sorteggio alla chiusura delle iscrizioni giovedì 13.05.2021.

In questa data verrà pubblicato in ordine alfabetico l’elenco dei 30 agonisti iscritti che pescheranno nei primi tre settori di Ponte Cappello.

IMPORTANTE: SI RICORDA CHE NEL TRATTO PONTE FERRO-PONTE SAMICE VIGE L’INGRESSO A SENSO UNICO CON ENTRATA A PONTE SAMICE E USCITA A PONTE FERRO.

PARTECIPA ALLA CONVERSAZIONE