Giro di boa per il Campionato Provinciale Colpo 2021 con le gare previste in Fiuma Rolo e Cavo Bondeno.

La 1ª Serie era impegnata sulla Fiuma a Rolo; il canale si sta gradualmente mettendo in moto in vista anche dei tanti impegni che lo vedranno protagonista a breve, dal Regionale Ovest al Campionato Italiano Femminile.

Medie superiori al kg. e buona partecipazione complessiva.

Al termine delle tre ore di gara, in testa alla classifica provvisoria resta ancora Massimo Gazzetti (Gatto Azzurro Colmic) a pari punti con Gabriele Chiari (Pasquino Colmic); terzo posto per Marco Gagliolo (Pasquino Colmic)



Nella categoria Stopper Antonio Rivi (Lenza Reggiana Tubertini) e Oscar Cavalli (Rivaltese Glauco 2000 Tubertini) replicano le vittorie della 1ª Prova e si giocheranno la vittoria della categoria nell’ultima prova.



La 2ª Serie era invece di scena nel Cavo Bondeno a Novellara. Nonostante le perplessità della vigilia riguardanti la pescosità, il canale ha invece reagito positivamente ed ha permesso alla maggior parte degli 85 partecipanti catture interessanti.
Al comando della classifica provvisoria troviamo Mauro Cottafava (Herberia Fishing Maver) con 3 penalità davanti a Luca Leporati e Massimo Bernazzali (entrambi della Lenza Bibbianese Tubertini).



Sempre in Cavo Bondeno, posizionata a monte della 2ª Serie, si é svolta la gara della 3ª Serie.
Vittoria di giornata e primo posto consolidato in classifica generale per l’inossidabile Eros Scaltriti (Il Correggio) che precede Carlo Carobbi (Val D’Enza 2000 Tubertini) e Claudio Domenico Bucci (Lenza Bibbianese Tubertini).

Sarà ora l’ultima prova, prevista in Fiuma Mandria Vecchia, a emettere il verdetto su quali saranno i nuovi campioni provinciali 2021.

PARTECIPA ALLA CONVERSAZIONE