Di seguito evidenziamo le gare autorizzate dal Comitato Provinciale Fipsas nella Fiuma (Mandria Vecchia, Mandria Nuova e Rolo), nel Bondeno e in Campeginina relative al periodo sopra indicato:
Giovedì 07.05.2026
Il Vairone – Fiuma Rolo
Domenica 10.05.2026
Team Franciacorta – Fiuma Rolo
Giovedì 14.05.2026
Il Vairone – Fiuma Rolo
Domenica 17.05.2026
Val D’Enza – Fiuma Rolo
Lenza Reggiana – Fiuma Rolo
Lenza Bibbianese – Fiuma Rolo
Giovedì 21.05.2026
Il Vairone – Fiuma Rolo
Domenica 24.05.2026
Palazzolesi – Fiuma Mandria Vecchia
Fipsas Reggio Emilia – Camp. Promozionale (Fiuma Rolo)
Giovedì 28.05.2026
Il Vairone – Fiuma Rolo
Domenica 31.05.2026
La Canalina – Fiuma Rolo
Lenza Bibbianese – Fiuma Rolo
Lenza Reggiana – Fiuma Mandria Nuova
Pontenurese – Fiuma Mandria Nuova (450 – 470)
Le Società e Organizzazioni su elencate hanno l’obbligo sancito dalla vigente legge regionale di provvedere a che sulle sponde dei campi gara utilizzati non vengano abbandonati rifiuti di alcun genere con particolare attenzione per ami e fili di nylon che possono rappresentare un grosso pericolo per gli animali con le intuibili negative conseguenze E SARANNO RITENUTE RESPONSABILI DEGLI EVENTUALI DANNI CAUSATI ALLE COLTURE CIRCOSTANTI.
LE SOCIETA’ SONO INOLTRE TENUTE AD ESPORRE NEI CAMPI GARA ASSEGNATI CARTELLI INDICATORI ALMENO 24 ORE PRECEDENTI LE GARE.
Comitato Provinciale Fipsas Reggio Emilia
Commenti