In allegato si pubblicano i box di prova di Sabato 13 Luglio per la 2ª Prova del Trofeo Emilia Romagna Girone A previsto per Domenica 14 Luglio nella Parmigiana Moglia – San Siro.

Riceviamo e pubblichiamo annotazione del Comitato Regionale:

“Buonasera,in allegato si invia sorteggio con griglia dei Box di Prova Ufficiali di Sabato 13 Luglio 2019 in vista della 2ª Prova del Trofeo Emilia Romagna Girone A prevista per Domenica 14 Luglio 2019 sul canale Parmigiana Moglia – San Siro.

Con la presente fornisco ulteriori due precisazioni riguardo i box di prova:

1) Il numero che trovate nel file allegato é uguale per tutte le zone.
Es.: la Bastiglia sq. B che é stata sorteggiata con il numero 1 avrà il n. 1 in tutte e tre le zone: nella zona 1 un box da un concorrente; nella zona 2 un box da un concorrente; nella zona 3-4 un box da due concorrenti.
Ricordo che non é assolutamente consentito lo scambio di agonisti della stessa società tra una squadra e l’altra.

A tal fine riporto stralcio del regolamento (art. 9) che chiarisce questo aspetto:

“Per il Girone A nelle giornate di Sabato 29 Giugno e Sabato 13 Luglio verranno istituiti i box di prova i quali verranno resi noti circa 10-15 giorni prima.
Nel caso di partecipazione di più squadre della stessa Società ad un campionato, è assolutamente vietato scambiare, nei box di allenamento ufficiale, concorrenti da una squadra all’altra al fine di provare esclusivamente la propria zona di competenza; qualora fosse accertata questa infrazione, a tutte le squadre colpevoli verranno assegnate le penalità corrispondenti a quattro retrocessioni (60 penalità).”

     Invito pertanto a far rispettare scrupolosamente quanto sotto; in caso di controllo, accertato e documentato il dolo, é ben espresso sopra a cosa si va incontro.

2) In deroga al regolamento, durante il box di prova é consentito l’utilizzo della nassa.
Il pescato dovrà essere liberato entro le ore 14.00

A disposizione, cordiali saluti.

Antonio Rivi
Responsabile Settore Acque Superficie Emilia Romagna

PARTECIPA ALLA CONVERSAZIONE