Dopo aver rifatto lo scorso anno tutto il tratto del campo gara di Mandria Vecchia, ora si passa in Mandria Nuova.

Il Consiglio Provinciale Fipsas ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza del tratto subito a valle di Ponte Mandria (100 pedane dalla n. 201 alla n. 300).

Sono partiti i lavori di smontaggio delle pedane esistenti e nei prossimi giorni verranno sostituiti gli attuali pali di sostegno (presenti ormai da oltre 15 anni) con nuovi pali di diametro maggiorato e riposizionate le pedane con la lamiera di protezione sottostante.

E’ un’attività che si é resa necessaria per l’erosione costante negli anni provocata dalla corrente d’acqua sui pali e il modificarsi della morfologia della banchina che ha costretto a dover riprendere piccole frane.

Visto che il canale ha già una buona portata d’acqua e rende possibile la pesca, si chiede cortesemente a coloro che vorranno recarsi in Fiuma di non recarsi in Mandria Nuova bensì di posizionarsi poco più a monte in Mandria Vecchia in modo tale da lasciare libero il tratto interessato dai lavori e consentire il movimento dei mezzi che operano sulla banchina.

Grazie per la collaborazione.

PARTECIPA ALLA CONVERSAZIONE